Skip to content

IL VECCHIO OSSERVATORIO

dicembre 2, 2011

Ecco qui. Il nuovo Osservatorio del vino lo trovate a questo nuovo indirizzo:

http://osservatoriodelvino.wordpress.com/

E’ qui disponibile tutto il vecchio blog “Osservatoriodelvino.splinder”, la piattaforma sulla quale ho incominciato con regolarità la mia avventura di blogger del vino trentino, e che ha deciso di chiudere i battenti.

Manca ancora qualche cosetta ma direi che ormai ci siamo messi in salvo.

C’è un po’ di malinconia, ma vi assicuro che è stata anche un’occasione. Il trasloco su wordpress alla fine è stato come il proverbio “si chiude la porta e si apre un portone”, sulla nuova piattaforma mi sento meglio, funziona tutto sommato meglio ed ho incontrato nuovi lettori.

La linea editoriale non cambierà perchè a scriverci sono sempre io nella mia veste di Primo Oratore della Fibess di Trento.

I vecchi post sono esposti cronologicamente: però. facendo uno strappo alla regola, ho voluto mettere come primo post quello su Armin Kobler, davvero una persona speciale.

Buon archivio ed un saluto dal vostro Primo Oratore.

No comments yet

Lascia un commento

