Vai al contenuto

PREOCCUPAZIONE

novembre 30, 2011

GIOVEDÌ, 29 SETTEMBRE 2011

QUESTO NON E’ UN BLOG POLITICO. L’AUTORE, CHE PURE E’ INTERESSATO ALLA POLITICA, SOSTIENE CHE NON VUOLE CHE DIVENTI PERO’ UN BLOG POLITICO, O DOVE SI PARLA DI POLITICA GENERALE.
AL MASSIMO DI POLITICA VINICOLA, MA POCA ANCHE DI QUELLA PERCHE’ DAL PUNTO DI VISTA DEL CONSUMATORE QUESTO INTERESSA SOLO INDIRETTAMENTE – AD ESEMPIO SULL’USO DEI PESTICIDI ECCETERA.
MA TORNIAMO A NOI.

PER COMPRENDERE MEGLIO CFR IL COMUNICATO DI UNA PREOCCUPATISSIMA WIKIPEDIA:http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Comunicato_4_ottobre_2011

IL GOVERNO VUOLE APPROVARE UNA LEGGE CHE -SE NON HO CAPITO MALE-  PREVEDE QUESTE COSE, FRA L’ALTRO:

1) UN BLOG E’ EQUIPARATO, RELATIVAMENTE ALLE NORME CHE PREVEDONO L’OBBLIGO DI RETTIFICA, AD UN GIORNALE
2) PER QUESTO CHI TIENE UN BLOG E’ OBBLIGATO A PUBBLICARE UNA RETTIFICA DA CHI SI E’ SENTITO INGIUSTAMENTE TIRATO IN CAUSA
3) LA RETTIFICA DEVE ESSERE PUBBLICATA ENTRO 2 GIORNI SOTTO PENA DEL RISCHIO DI PAGARE UNA SANZIONE SALATISSIMA, DI 12.500 €.

IO NON GUARDO IL MIO BLOG TUTTI I GIORNI, CERTE VOLTE L’ATTENZIONE CALA E MAGARI NON LO VISITO PER DIVERSE SETTIMANE.

PER QUESTO SONO PREOCCUPATO: PERCHE’ O SCRIVO SOLO MELASSA, E COMUNQUE RISCHIO, O INTERROMPO LE PUBBLICAZIONI. PERCHE’ SE QUALCUNO MI CHIEDE LA RETTIFICA E IO NON VEDO, TAC, SCATTA LA SANZIONE (CHE NON HO CAPITO SE E’ UNA SANZIONE O UN RISARCIMENTO, NEL QUAL CASO SAREBBE ANCORA PEGGIO: CHIUNQUE POTREBBE FARE SOLDI CON ME).

QUESTO MI DISPIACEREBBE.
PER QUESTO MI AUGURO CHE IL GOVERNO DECIDA DI RIPENSARCI, O QUANTOMENO DI FARE SALVI I BLOG.

ALTRIMENTI, SIGNORI SI CHIUDE.

PER INTANTO SI VA AVANTI.

Postato da: arneis a 20:32 | link | commenti (2)

2 commenti leave one →
  1. Admin permalink
    dicembre 1, 2011 7:14 am

    12 Ottobre 2011 – 10:16

    spero che nel frattempo li mandino a casa tutti perchè se non si rendono conto di come stia cambiando il mondo, come possiamo lasciare in mano loro i nostri conti?

  2. Admin permalink
    dicembre 1, 2011 7:14 am

    Può essere.
    La situazione è pesantissima per tutti e questo governo, dalle statistiche economiche, non ha fatto bene. Speriamo che almeno lasci la libertà di parlar male di una bottiglia di vino senza rischiare 12.500 € , che equivalgono, a spanne, a 113 bottiglie di Sassicaia Tenuta San Guido.
    Saluto, PO

Lascia un commento